Sirman

Sirman S.p.A. è un’azienda italiana di prestigio con una storia di oltre 50 anni nella produzione di attrezzature di alta qualità per i professionisti del settore alimentare. Fondata da Nereo Marzaro, l’azienda ha sempre mantenuto un impegno costante per l’eccellenza, specializzandosi nella lavorazione delle carni e nella distribuzione organizzata. L’evoluzione di Sirman è stata costante, e oggi è una delle aziende di riferimento nel settore.
I prodotti Sirman sono interamente progettati e realizzati in Italia, garanzia di qualità superiore. La loro distribuzione avviene attraverso una vasta rete di oltre 600 punti vendita in Italia e in 126 paesi in tutto il mondo. Questa notevole presenza internazionale è resa possibile grazie a un’organizzazione interna moderna ed efficiente, impegnata a fornire prodotti che rappresentano il meglio della produzione italiana.
La presenza globale di Sirman si estende anche a sedi strategiche in Cina, Brasile e Stati Uniti, che hanno consentito all’azienda di affermarsi con successo in questi mercati e di stabilire una rete di vendita in costante espansione. Attualmente, l’azienda conta su una forza lavoro di 350 dipendenti, costantemente in crescita, che contribuiscono al successo dell’azienda.
La peculiarità distintiva di Sirman risiede nell’integrazione perfetta tra tecnologia e affidabilità, unita a un design innovativo e funzionalità. In qualità di azienda all’avanguardia, attribuiamo grande importanza ai partenariati con realtà di alto valore, come la Scuola Italiana Pizzaioli.
La motivazione che ci spinge a collaborare con la Scuola Italiana Pizzaioli è quella di promuovere la creatività e l’innovazione nel settore culinario, in particolare nel mondo della pizza. Riconosciamo l’importanza di sostenere i talenti culinari e crediamo che la Scuola Italiana Pizzaioli rappresenti un luogo ideale per farlo. La nostra gamma di prodotti avanzati e tecnologicamente innovativi può contribuire in modo significativo a elevare il livello di preparazione dei futuri pizzaioli.
La cucina, e in particolare la pizza, è un patrimonio culturale italiano di inestimabile valore, e vogliamo contribuire a mantenerla viva e in continua evoluzione. La collaborazione tra Sirman e la Scuola Italiana Pizzaioli mira a ispirare i giovani chef in formazione, offrendo loro gli strumenti e le attrezzature di alta qualità necessari per raggiungere risultati eccezionali. Sosteniamo l’idea che il futuro della cucina italiana debba essere plasmato dai giovani talenti, e siamo entusiasti di unire le forze con la Scuola Italiana Pizzaioli per raggiungere questo obiettivo comune.

Vai al sito
preloader