Orogel

Orogel su misura per te

Orogel Food Service è al fianco dei professionisti della ristorazione per vincere con loro le sfide di ogni giorno, con un prodotto buono, fresco e sempre pronto. Ogni ricetta della linea Orogel Food Service è ideata con cura dal Team Chef, un gruppo di professionisti che, insieme alla divisione Ricerca e Sviluppo, studia le nuove proposte, avendo sempre in mente le esigenze di chi ogni giorno si occupa di ristorazione. Per questo è nato il progetto Orogel su misura per te, un vero e proprio servizio di consulenza pensato per ogni canale della ristorazione, altamente personalizzato e modulabile in funzione delle esigenze di ogni singolo cliente.

Per il canale pizzerie

Pizza classica, pizza alla pala, pinsa, pizza in teglia, pizze gourmet. E ancora: pani, focacce, rustici e calzoni. La pizzeria, si sa, è un’arte e ha bisogno di fantasia, creatività e gusto. Ma anche di metodo, tecnica e ingredienti di qualità. I vegetali Orogel Food Service sono il segreto per creare ogni giorno la pizza perfetta. Le verdure, infatti, sono già lavate, pulite, tagliate e scottate, per una gestione più facile e veloce della preparazione degli ingredienti per le farciture. La facilità di stoccaggio del prodotto, poi, permette di usare solo la quantità necessaria, gestendo al meglio anche flussi e intensità di ordinazioni. La profondità di gamma, dai prodotti tal quali a quelli grigliati, anche con formati diversi, consente di variare facilmente la proposta, seguendo trend e stagionalità.

Al fianco della Scuola Italiana Pizzaioli

La passione per la formazione e la divulgazione delle scienze culinarie e la voglia di mettere le mani in pasta, sperimentando nuovi gusti e sapori, sono caratteristiche che la Scuola Italiana Pizzaioli condivide con Orogel Food Service. Da qui ha preso il via la collaborazione di Orogel con SIP, per far conoscere al mondo delle pizzerie tutta la bontà e la naturalità dei vegetali surgelati.

Orogel: meraviglia della natura

Orogel è una cooperativa di imprenditori agricoli che coltivano verdure in modo naturalmente sostenibile, surgelandole a poche ore dalla raccolta. Una storia iniziata cinquant’anni fa e che ha portato Orogel ad essere il primo produttore in Italia di vegetali surgelati. Il profondo legame con la base sociale consente un controllo totale della filiera: dalla semina al raccolto, dal campo alla tavola.

Vai al sito
preloader