Gi.Metal

GI.METAL è l’azienda leader a livello mondiale nella produzione di attrezzature professionali per pizzerie e ristoranti: pale per pizza, utensili per la preparazione, il servizio e la consegna.

La sua storia inizia nel 1986 all’interno di un piccolo laboratorio artigiano per diventare con il tempo la realtà di oggi: uno stabilimento di oltre 8000 mq che fornisce più di 3000 distributori sparsi in tutto il mondo.

Da 35 anni Gi.Metal investe in risorse e nuove tecnologie, che insieme all’ascolto dell’ utilizzatore, si traducono in una vasta gamma di prodotti, ideati per soddisfare le più diverse esigenze e facilitare pizzaioli e professionisti del settore, in ogni fase del lavoro.

Gi.Metal è da sempre una forte sostenitrice di Scuola Italiana Pizzaioli.

Crede fortemente in chi si impegna con genuino sforzo per promuovere nel mondo la pizza di qualità, e lo supporta. Tutte le attrezzature nelle sedi di Scuola Italiana Pizzaioli sono fornite da Gi.Metal allo scopo di formare i pizzaioli di domani.

Vai al sito