Scopri l’arte della pizza dal 3 al 6 Marzo: Scuola Italiana Pizzaioli vi aspetta a TIRRENO CT!

Dal 3 al 6 marzo, Scuola Italiana Pizzaioli sarà protagonista a TIRRENO CT, la fiera dedicata ai professionisti dell’HORECA, dove presenteremo i nostri corsi e le nostre masterclass esclusive.

Immergetevi in un programma intenso e affascinante, dove ogni giorno è dedicato alla perfezione dell’arte pizzaiola: dalla “MIA” Pizza Classica, alla rivoluzione di un classico con l’evoluzione del gusto napoletano, fino alla scoperta della pizza al taglio alla romana. Scuola Italiana Pizzaioli vi guiderà attraverso le diverse sfaccettature della pizza, rivelando tecniche e segreti per creare capolavori culinari.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di esplorare i sentieri della creatività e dell’innovazione nel mondo della pizza. Con le masterclass della Scuola Italiana Pizzaioli, potrai trasformare la tua passione in una professione di successo. Vi aspettiamo al nostro stand, per toccare con mano i nostri metodi di formazione, conoscere gli istruttori e scoprire i corsi più adatti al tuo futuro nel mondo della pizzeria.

preloader