Scopri come diventare un pizzaiolo del futuro al Beer and Food Attraction di Rimini

Amate la pizza e sognate di imparare l’arte del perfetto pizzaiolo? Scuola Italiana Pizzaioli vi aspetta al Beer and Food Attraction di Rimini, dal 18 al 20 Febbraio, per scoprire i corsi dedicati al mondo della pizzeria.

Vi aspettiamo al nostro stand per conoscere da vicino i nostri Master Istruttori e le nostre esclusive Masterclass. Potrete avere un assaggio dell’esperienza formativa che offriamo, dall’impasto tradizionale alla rivoluzionaria pizza ad alta idratazione. Le nostre dimostrazioni non sono solo lezioni, ma un invito a entrare in un mondo dove la qualità, la creatività e l’innovazione si fondono nella creazione della pizza perfetta.

In collaborazione con Scottish Development International, vi mostreremo come elevare ulteriormente il vostro talento, abbinando le pizze con birre artigianali e gin scozzesi, un’abilità sempre più richiesta nei migliori locali.

Non fatevi sfuggire l’occasione di incontrare i nostri esperti al stand A4 028. Che siate alle prime armi o pizzaioli esperti, troverete corsi per arricchire il vostro percorso professionale.

Siete pronti a impastare il vostro futuro con noi? Venite a trovarci e lasciate che la vostra avventura inizi con il gusto e l’esperienza di Scuola Italiana Pizzaioli.

preloader