Giuseppe D’Angelo

Referente Scuola Italiana Pizzaioli sede di Bagheria - Palermo

Giuseppe D’Angelo è un  Maestro  Pizzaiolo con  36 anni  d’esperienza e apprezzato come consulente tecnico di panificazione. Nel  corso  della  sua  carriera  si  è distinto  per  l’introduzione di svariati impasti alternativi. Vanta la presenza come Giurato in  importanti  Campionati  Mondiali,  Europei  e  Nazionali.  Il suo obiettivo principale  è  quello  di  divulgare  la Pizza  di  Qualità  e  di  rivalutare  i  prodotti  tipici  della  sua  regione  quali  i  Grani  Antichi  Siciliani. Predilige  l’utilizzo  di  prodotti  del  territorio e stagionali per  realizzare  le  sue  farciture al fine di  garantire  un  prodotto finale unico, esclusivo, genuino e salutare. Nel 2021 supera con successo il corso Master Istruttore con Percorso Formativo Certificato della Scuola Italiana Pizzaioli. Oggi è referente per la sede di Bagheria (Palermo).

Esperienze Professionali

• 2010 ad oggi Consulente tecnico e docente di panificazione