Angelo Silvestrini

Master Istruttore area Veneto

Angelo Silvestrini è uno degli storici Istruttori di Scuola Italiana Pizzaioli. Inizia la sua attività lavorativa nella trattoria di famiglia che trasformerà successivamente in Ristorante Pizzeria che a tutt’oggi gestisce a Piavon di Oderzo, in provincia di Treviso. Appassionato del mondo food a 360°, frequenta diversi corsi di specializzazione in ambito pizza, cucina, di produzione di birra ed abbinamento vino e pietanze. Collabora da anni con l’organizzazione del Campionato Mondiale della Pizza di Parma quale Giudice di Gara. E’ Master Istruttore dal 1998, tiene corsi per pizzaioli presso la sede di Caorle (VE), Seminari e Masterclass presso le più importanti fiere di settore in Italia e all’estero.

Riconoscimenti Professionali

• Dal 2001 ad oggi Giudice di Gara ai Forni al Campionato Mondiale della Pizza
  • Componente per dieci anni della Nazionale Acrobatica della Pizza
  • Partecipazione con vittorie e podi presso le gare internazionali di Madrid, Mosca, Parigi, Amburgo, Las Vegas