Nel lontano 1947, a Stuhlfelden (Austria), Wilhelm e Helene Berger avevano un obiettivo ambizioso: offrire ai produttori di insaccati miscele di spezie già pronte con qualità di sapore costante. Così dal nome e cognome del fondatore il 18 febbraio 1947 è nato il nome dell’azienda: WIBERG.
Dalla sua costituzione nel 1947, WIBERG si dedica alla lavorazione di spezie raffinate provenienti da tutto il mondo e produce pregiate miscele di spezie, erbe aromatiche, aceti e oli nonché involucri per insaccati e ingredienti per il settore alimentare e gastronomico.
Da allora WIBERG raffina deliziose spezie da tutto il mondo e produce tutto quanto può contribuire ad aumentare il gusto e il piacere, con una qualità irresistibile. Le sedi centrali di WIBERG si trovano a Salisburgo e Freilassing (Germania); esistono poi molti altri stabilimenti in tutto il mondo.
600 collaboratori in tutto il pianeta si sono prefissati lo stesso obiettivo: garantire alle persone esperienze di gusto e piacere insuperabili grazie al cibo.
Offrire alle persone esperienze culinarie senza paragoni è da sempre un principio fondamentale di WIBERG. Cuochi professionisti, gastronomi, addetti al catering e pizzaioli trovano in WIBERG l’interlocutore giusto.
Collaborare con la scuola pizzaioli permette di contribuire alla formazione e alla crescita di nuovi talenti nel campo della pizza, fornendo agli studenti un ambiente di apprendimento stimolante e ricco di idee creative.
Demetra srl è distributrice in esclusiva per il mercato italiano, francese e spagnolo dei prodotti Wiberg. Per ulteriori informazioni: produzieren.wiberg.eu