Scuola Italiana Pizzaioli, nell’ottica di sviluppo all’estero, ha compiuto un passo importante per lo sviluppo negli Stati Uniti: l’apertura di una sede a Chicago, che consentirà una copertura importante dell’area Nord America di ben 9 stati: Illinois, Wisconsin, Missouri, Michigan, Minnesota, Kentucky, Indiana, Iowa, Ohio.

La struttura sarà esclusivamente dedicata alla formazione e al training in ambito ristorazione: North American Pizza & Culinary Academy.

NAPCA-Logo WEB

 

Nel campo della pizza il riferimento sara’ il Master Istruttore con Percorso Formativo Certificato Leo Spizzirri: Leo è professionista competente ed appassionato con oltre 15 anni si esperienza, da sempre vicino a Graziano Bertuzzo, Responsabile Area Tecnica di Scuola Italiana Pizzaioli, e a Tony Gemignani, primo Istruttore negli Usa con sede in California.

 

North American Pizza & Culinary Academy, grazie all’importante partnership con le aziende italiane: 5 Stagioni, Greci, Forni Marana, Gi Metal, Cuppone, Mecnosud e diverse aziende americane, potrà diventare un punto di riferimento importante per qualsiasi esigenza tecnica delle stesse nell’area di riferimento.

 

chef_leo_spizzirri