Rosa Casulli

Titolare della pizzeria Mc Rose a Putignano, Rosa è dotata di passione e sete di conoscenza, vanta una lunga esperienza nel settore, che la portano a gareggiare in numerosi concorsi ed a conseguire il titolo di Campione del mondo di pizza classica nel 2008. Svolge una serie di corsi di formazione che le consentono di conseguire l’attestato di Master Istruttore nel 2010. E’ docente per Istituto Eccelsa di Alberobello (BA), partner di Scuola Italiana Pizzaioli per la regione Puglia. A giugno 2016 partecipa e supera con successo il corso Master Istruttore PFC di Scuola Italiana Pizzaioli.

Riconoscimenti Professionali

• 2006 3° Classificata Categoria Pizza in Teglia al Campionato Mondiale della Pizza, Salsomaggiore
  • 2007 1° Classificata “Trofeo dei due Mari” organizzato da A.P.I.S.A Lecce
  • 2008 1° Classificata Categoria Pizza Classica al Campionato Mondiale della Pizza, Salsomaggiore